cornice

Cosa abbiamo da offrire

La risposta che ci attendiamo è la disponibilità dei nostri visitatori e nuovi cittadini potenziali a partecipare ad esperienze di vita e relazione che ci mettono in gioco direttamente. Perugia sarà un brand territoriale destinato ad affermare una diversa idea di viaggio, non il consumo superficiale ma la scelta di un pezzo di vita vera.

sandro-penna1
dottori_foto_quadrato
capitini_foto
Beuys-Burri-4-1

Tour tematici nella città ripercorrendo le gesta e i luoghi di vita dei grandi artisti e intellettuali che hanno segnato la nostra storia urbana; laboratori di falegnameria, tessitura, ceramica, calligrafia, scrittura, recitazione organizzati con artigiani e artisti che vivono e lavorano ancora all’interno delle nostre mura; partecipazione a eventi culturali come concerti, readings, performance che verranno programmati nei teatri naturali offerti dal nostro giro delle mura; la scuola di cucina e trasformazione delle materie prime provenienti da produzioni tipiche delle aree rurali che circondano la città.

cornice

Come queste molte altre possibilità di residenza che avranno tutte una medesima caratteristica, l’incontro con la nostra comunità per scoprire e far emergere il proprio Etruscan Spirit.

cornice